Il centro distributivo si trova nel cuore della Sardegna, a Villacidro, in una piattaforma logistica all’avanguardia che copre una superficie di oltre 90.000 metri quadri, di cui 34.000 coperti, e che ospita il magazzino del secco, dei salumi e formaggi e del fresco in generale e infine dell’ortofrutta.
A Oristano, viceversa, risulta essere concentrata la logistica dei prodotti surgelati.
Collabora in Sardegna Più una squadra di 70 persone, che fanno del concetto del servizio all’affiliato uno dei capisaldi del proprio vivere quotidiano.
Il cliente al centro del progetto, consapevoli delle importanti attese da affrontare, che possono trovare il loro pieno soddisfacimento grazie al lavoro attento e scrupoloso di esperti del settore che lavorano in team gestendo rapporti di partnership con le industrie fornitrici.
Passione e amore, ancora una volta, mixata con la voglia di migliorarsi sempre e costantemente con dinamicità e con una sana follia giovanile.
Cerchiamo di essere attenti alle produzioni locali e ai metodi di produzione, affinché siano rispettosi dell’ambiente in una logica di sostenibilità.
Questi i valori che ispirano l’operare quotidiano del team de I Supermercati Di Sardegna, un’isola di qualità.
Oggi, in un mercato che sta soffrendo della grande crisi economica mondiale e italiana soprattutto, con il calo dei consumi e le tensioni finanziarie che investono tutta l’imprenditoria in Sardegna, siamo pronti per la nuova sfida.